HipHop skillz

"The Boston Project" di Slaine: tracklist, cover Art e "Speed"

Slaine - The Boston Project

Slaine ha finalmente rivelato la tracklist e la cover art del suo prossimo album in uscita dal titolo “The Boston Project”: Il progetto vedrà la luce il 19 Marzo ed uscità per Suburban Noize/Commonwealth Records mentre le collaborazioni all’interno del disco che sono molte,  includono nomi eccellenti come Edo G, J The S, Esoteric, REKS e tanti altri.

In aggiunta il rapper del Massachusetts ha rilasciato nel frattempo il singolo “Speed” prodotto da Lü Balz che vanta i featurings di Checkmark e Termanology.

Qui di seguito la tracklist, e la traccia “Speed”:

1. Evolution Of The Kid
2. Nothin’ But Business (Feat. BR & V Knuckles)
3. Bloodthirsty (Feat. 357 & Phinelia)
4. Loyalty (Feat. Kali & Twice Thou)
5. Buildin’ With Edo (Feat. Edo G)
6. Polaroid Picture (Feat. J The S, Dutch Rebelle & Cyrus Deshield)
7. Cocaine & Whiskey (Feat. Amadeus the Stampede & Moroney)
8. Zombie Land (Feat. Rite Hook)
9. Bible Pages (Feat. Big Kurt, Shizz Vicious, Lateb, Esoteric & Moroney)
10. Rats Maze (Feat. Newz and Lecks Get It On)
11. Coke Money Jones (Feat. Easy Money & Chilla Jones)
12. Bad Guy (Feat. Millyz & Smoke Bulga)
13. Something To Believe In (Feat. Lou Armstrong, Patrick Starr, Moroney & Blanco)
14. Back Where I’m From (Feat. Piff & Singapore)
15. The Fuckery Hotel ( Feat. Kali & Reks)
16. Faster Than Time (Feat. Dre Robinson & DL)
17. Hero (Feat. Jaysaun & Checkmark)



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio