Stati Generali della Psichedelia in Italia: dal 10 dicembre la terza edizione in streaming
Dal 10 al 12 dicembre 2021 si terranno per il terzo anno consecutivo gli “Stati Generali della Psichedelia in Italia”. L’evento avrà luogo a Torino e sarà trasmesso in diretta streaming.
SGPI21 ospiterà interventi di nomi illustri dall’Italia e dall’estero nel campo della psichedelia e degli stati di coscienza in generale. L’evento è riservato a psichiatri, psicologi, psicoterapeuti, medici, farmacologi, farmacisti, anestesisti, counselor, editori, scrittori, etnobotanici, artisti, filosofi, antropologi, ecc., uditori qualificati variamente interessati ed eventualmente studenti delle varie discipline.
SGPI21 è l’evento più importante tra quelli organizzati annualmente da PsyCoRe, vuole essere l’occasione privilegiata per avere un contatto diretto con alcuni dei principali attori della filiera Italiana emergente del settore “PCT” (Psy & Consciousness Technologies).
Gli obiettivi sottostanti sono quelli di interagire, confrontarsi tra interessati e addetti ai lavori, ricevere informazioni su contenuti e modalità di collaborazione, per poter fare una comparazione e avere una più ampia visione complessiva.