Terre di cannabis: Marijuana light Premium quality ad alto contenuto di principio attivo
Terre di Cannabis produce cannabis light dal 2018, selezionando i fiori migliori grazie a un laboratorio qualitativo dedicato che permette di monitorare ogni singolo passaggio della filiera.
Tra i vari prodotti c’è il Box XL, un formato pensato appositamente per soddisfare le esigenze dei “palati più difficili”, una confezione su misura in cui è il cliente a scegliere lo strain e la grammatura. La confezione salva-freschezza personalizzata e anche elegante e delicata.
Lo store dispone di alcune tra le migliori infiorescenze di marijuana legale, come Diva-Amnesia, la regina della cannabis, uno strain originale e unico dedicato ai veri amanti della cannabis. Amnesia nasce da anni di ricerca e sperimentazioni del Mastro Canapicoltore dell’azienda e viene coltivata in modo naturale in Abruzzo, sulle colline di Tocco di Casauria, un comune alle pendici del monte Morrone, a 356 metri di altezza. Poi c’è Stella-Purple Haze una varietà sativa nota per i suoi fiori viola che sprigionano un intenso aroma di fragola che si mescola a note di frutti rossi e un vago sentore di erba tagliata di fresco.
Infine ma non per importanza ci sono due nuove genetiche al CBG: Fatale-White CBG che aiuta ad alleviare le tensioni e i dolori muscolari ed è un vero e proprio toccasana contro l’insonnia e riesce a indurre velocemente una sensazione di benessere. Infine Briosa-Jack Frost che ha dei fiori pieni, compatti e resinosi. La forma di questi fiori ricorda un ovale, il colore è un verde brillante che può essere più o meno scuro con sfumature che vanno dall’arancione al dorato chiaro. L’aroma fragrante di questo strain è dolce e leggermente speziato, presenta sentori di cannella con un sapore legnoso e intenso e un retrogusto piacevole e persistente al palato.
Per saperne di più www.terredicannabis.com.