HipHop skillz

Talib Kweli annuncia l'uscita del prossimo Album

talib-kweli

Durante un’intervista per Rolling Stone, Talib Kweli ha annunciato che il suo prossimo lavoro “Prisoner of Conscious” – un disco che ha subito molti stop e ritardi nella pubblicazione – verrà rilasciato ufficialmente il 23 Aprile.
Il rapper ha spiegato che il titolo e l’album hanno l’obiettivo di ridefinire il concetto stesso di “rapper conscious“.

“At the center of being socially conscious is your community – it’s where you come from, what type of person that it made you, and how you give back to that. And it’s a cycle,” ha detto. “With me it’s like, ‘Oh, he’s a great lyricist,’ but they don’t focus on the music. I think it’s because of how I’ve been sold and how I’ve been marketed as some sort of poster boy for underground rap.” Insomma, il prossimo disco di Kweli sarà un trip pazzesco, considerando che saranno presenti i featuring di Kendrick Lamar, Busta Rhymes e Nelly.

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button