Comunicazioni promozionali

Scatenate le Indica! Nuove Sweetopia e Purple Mints da Paradise Seeds

Due nuove attesissime varietà lanciate da Paradise, ideali per la stagione indoor

Varietà Purple Mint      Varietà Sweetopia

La fine dell’estate è sempre un momento triste perciò è importante avere qualcosa di cui gioire. Per i coltivatori indoor è la pianificazione della stagione autunnale! Quindi ecco due indica da sogno che sono appena arrivate da Paradise Seeds! 

Se il 2021 è stato tutto all’insegna delle sative Paradise (Chocolate Wafflez e Apricot Candy sono state le varietà di spicco), allora il 2022 è il periodo di splendore per le indica! Da poco Paradise ha lanciato Purple Mints e l’attesissima Sweetopia.

PURPLE MINTS (Purple Kush x Skunk #1 x Cookies)

Se ami il “couch lock”, allora saluta Purple Mints – e probabilmente dalle anche la buonanotte, grazie alla sua potenza che fa schizzare le orbite e che sembra più di un 22% di THC! Questa è una pianta indubbiamente speciale e, oltre alla mostruosa potenza, il profilo terpenico merita un’occhiata più da vicino.

Risultato dell’incrocio di due fenotipi unici, il profilo terpenico della Purple Mints deve essere sperimentato per apprezzare appieno gli strati di aromi e sapori presenti. Nella growroom questa è una di quelle piante che dopo un tocco accidentale di uno stelo libererà una densa nuvola di frutti puzzolenti! Una volta essiccata l’odore di pane fresco alla banana si estende fino al gusto, dove si fonde con fragole dolci. Ci sono anche strati di eucalipto, menta e gas (diesel).

Le piante di Purple Mints hanno un’altezza media e sono cespugliose nel classico stile indica. Le bellissime cime producono una tavolozza artistica di arancione e viola, mentre brillano letteralmente per il candore della loro copertura di cristallo. Queste gemme sono grandi, dense e dure come la roccia!

SWEETOPIA (Citral x Thin Mint)

Questa pianta è una delle nuove varietà Paradise più attese da tempo. Il feedback di una speciale degustazione in anteprima alla Spannabis di Barcellona, a marzo, è stato molto positivo tant’è che ci chiedevano «dove posso trovarne di più?». Sì, questa è una varietà di cannabis forte (23% di THC), ma è l’incredibile messa a punto del profilo terpenico che ha portato gli intenditori ad annusare l’aria! 

Paradise ha lanciato molte varietà agrumate nel corso degli anni, ma questa porta la citricità al livello successivo con il suo profumo incredibilmente intenso di clementine, limoni e lime. Durante la fase di inalazione, un formicolio di agrumi sulla lingua aprirà le ghiandole salivari, accompagnato da un sapore di Kush terroso e resinoso, diesel gassoso e appena un accenno di bacche rosse. 

La crescita di medie dimensioni della Sweetopia fa sì che questa varietà si adatti perfettamente a qualsiasi stanza di coltivazione (bisogna tenere presente che la sua crescita avverrà interamente nella fase vegetativa, quindi qualche potatura aiuterà a garantire il riempimento dello spazio). I bud sono un turbinio di rosa, ambra, rosso e viola, così belli che potrebbero creare il loro account Insta!  

L’effetto di Sweetopia è euforico ed energizzante. Sì, una sorpresa considerando la sua eredità indica! Tuttavia, c’è anche un potenziale di couch lock che può essere liberato aumentando il dosaggio. 

Visitate paradise-seeds.com per gli aggiornamenti o seguiteli sui social media usando @paradiseseedsofficial (Instagram/Facebook) o @paradiseseeds (Twitter).

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button