Comunicazioni promozionali

Sweet Seeds® presenta i migliori semi di cannabis per il 2023

Finalmente, dopo aver superato le difficoltà degli anni precedenti ed essere tornati alla normalità, la famosa seedbank è pronta a mostrare le sue migliori varietà di cannabis per quest'anno

Nuovi strain 2023 di Sweet Seeds

Se per la tua collezione privata vuoi essere aggiornato sui migliori semi, di eccellenti genetiche con le migliori e più resinose cime viola, continua a leggere.

6 NUOVI STRAIN

Non c’è niente di più brillante delle cime resinose della nuova Orange Apricot Glue XL Auto® (SWS103), una varietà autofiorente di settima generazione che è il risultato dell’incrocio tra Orange Apricot x MAC e la nostra Gorilla Girl XL Auto® (SWS82). Puoi già immaginare la sua potenza e le sue grandi dimensioni, tenendo presente il suo gusto dolce e fruttato, carico di aroma di agrumi. La produzione di resina è abbondante e ricopre foglie e steli con lunghi tricomi di alta qualità. Cannabis autofiorente ad alto rendimento con un effetto ben bilanciato, perfetta per l’uso quotidiano.

Tra le novità anche una bellissima pianta di cannabis con cime rosse e viola: Red Mimosa XL Auto® (SWS104). Certi che sarà tra le migliori piante di cannabis rosse per il 2023 per la sua facilità di coltivazione e lo squisito sapore di arancia, con note di noci e spezie. Una bellezza a portata di mano, taglia XL e massima produzione.

La nuova Mimosa Bruce Banner XL Auto® (SWS101) è un’altra meravigliosa varietà autofiorente ad alto fusto di 8° generazione, una sativa di carattere che di solito mostra cime viola con aromi fruttati di mandarino e fragola, che ricordano il formaggio stagionato. Questa pianta di cannabis altamente produttiva mira ad essere la preferita dei collezionisti più esigenti, con effetti energici e duraturi. Rapidità e potenza, avvolta da tricomi di vetro zuccherino. Buon divertimento!

Per completare la nostra lista delle migliori varietà autofiorenti per il 2023, abbiamo lasciato la nostra preferita per ultima. Si tratta di una varietà che siamo certi porterà a casa molti premi e il nome dice tutto: Sweet Mandarine Zkittlez XL Auto® (SWS102). Immaginate qualcosa che ricordi la Sour Diesel con un tocco di agrumi, note di mango e un leggero aroma di erba appena tagliata. Questo è ciò che otterrete con questa varietà. È una delle varietà autofiorenti più produttive e resinose del nostro catalogo e una genetica di prim’ordine di Sweet Seeds®.

Successivamente, ci siamo concentrati sulle varietà dipendenti dal fotoperiodo, cercando di condensare il meglio delle varietà di cannabis americane con il carattere unico delle varietà Sweet Seeds®. Il nostro primo regalo sensoriale proviene dalla Strawberry Cola Sherbet F1 Fast Version® (SWS106), una varietà indica a fioritura rapida con cime rosse come il sole al tramonto. È un Adone della cannabis, con cime dure e ricche di tricomi di qualità eccellente dopo un semplice ciclo di coltivazione di appena 7 settimane. Le piante stesse sono estremamente belle, il profilo aromatico è complesso con sentori di frutti rossi e cola invecchiati su legni e humus. 

Infine quello che per noi è uno dei sapori più ricercati nella scena globale: ispirato alla Sour Diesel, con un gusto agrumato e fruttato. Il miglior rappresentante di questo sapore si trova nei geni della Sweet Mandarine Zkittlez F1 Fast Version® (SWS105), un incrocio tra un clone Zkittlez élite agrumato con un tocco di Diesel e la Sweet Mimosa XL Auto® (SWS94) che presenta note di arancia e mandarino. Questa varietà produce piante altamente produttive in meno di 50 giorni di fioritura, con una grande cima apicale che spesso assume una tonalità rossastra alla fine del ciclo di crescita, e un aroma fresco, dolce e fruttato. L’effetto è energico e altamente creativo, ideale per la socializzazione o le attività artistiche. Riteniamo inoltre che sia la pianta perfetta per la sua adattabilità, soprattutto per le coltivazioni all’aperto, in particolare nei climi umidi e freddi dove l’arrivo precoce dell’autunno può rovinare le cime con attacchi fungini.

Allora, cosa ne pensate? Vi abbiamo facilitato la scelta? O siete tra coloro che le vogliono tutte per la vostra collezione?

Grazie per essere parte della nostra vita quotidiana e buona coltivazione!



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio