Comunicazioni promozionali

Sunday Punch: l’ibrido che offre una grande esperienza sensoriale

Sunday Punch: l’ibrido che offre una grande esperienza sensorialeSunday Punch è un ibrido vigoroso e ad alta resa, creato dalle varietà Sunday Driver e Trophy Wife. Le loro genetiche derivano da leggende come FPOG, Grape Pie, The Wife e Cherry Wine. Ad ogni boccata, Sunday Punch vi trasporta in un giardino di sapori inebrianti e sensazioni uniche.

La pianta ha un modello di crescita sativa senza essere eccessivamente alta, ma mostra un comportamento indica nella produzione di fiori, il che la rende una pianta con grandi rese sia indoor che outdoor. Le sue gemme di colore verde chiaro e viola sono ricoperte di tricomi che, una volta assaporati, rivelano sfumature di caramello, frutta matura, terra e un tocco di lime dolce.

La sua dolcezza e il sapore vivace provengono da Sunday Driver, mentre le note fruttate ed eleganti sono ereditate da Trophy Wife. Il risultato è un perfetto equilibrio tra relax ed euforia, grazie al suo alto contenuto di CBD e CBG (fino all’1%), che compensa l’alta percentuale di THC (oltre il 24%), rendendola ideale per combattere l’insonnia e immergersi in un mondo di benessere.
Sunday Punch è più di una semplice pianta di cannabis; è un’esperienza sensoriale. Siete pronti a entrare in questo giardino delle meraviglie?

GENOTIPO: 60% SATIVA – 40% INDICA
THC: 24%
MATURAZIONE (INDOOR): 55-65 giorni
MATURAZIONE (OUTDOOR): metà ottobre
SAPORE: caramello, terra, frutti maturi, lime dolce
PRODUZIONE: +600 g/m² indoor | +1200 g/pianta outdoor
EFFETTO: euforico
SESSO: femminizzata
LINEAGE: Sunday Driver x Trophy Wife

Per saperne di più www.deliciousseeds.com.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio