Sunday Punch: l’ibrido che offre una grande esperienza sensoriale
Sunday Punch è un ibrido vigoroso e ad alta resa, creato dalle varietà Sunday Driver e Trophy Wife. Le loro genetiche derivano da leggende come FPOG, Grape Pie, The Wife e Cherry Wine. Ad ogni boccata, Sunday Punch vi trasporta in un giardino di sapori inebrianti e sensazioni uniche.
La pianta ha un modello di crescita sativa senza essere eccessivamente alta, ma mostra un comportamento indica nella produzione di fiori, il che la rende una pianta con grandi rese sia indoor che outdoor. Le sue gemme di colore verde chiaro e viola sono ricoperte di tricomi che, una volta assaporati, rivelano sfumature di caramello, frutta matura, terra e un tocco di lime dolce.
La sua dolcezza e il sapore vivace provengono da Sunday Driver, mentre le note fruttate ed eleganti sono ereditate da Trophy Wife. Il risultato è un perfetto equilibrio tra relax ed euforia, grazie al suo alto contenuto di CBD e CBG (fino all’1%), che compensa l’alta percentuale di THC (oltre il 24%), rendendola ideale per combattere l’insonnia e immergersi in un mondo di benessere.
Sunday Punch è più di una semplice pianta di cannabis; è un’esperienza sensoriale. Siete pronti a entrare in questo giardino delle meraviglie?
GENOTIPO: 60% SATIVA – 40% INDICA
THC: 24%
MATURAZIONE (INDOOR): 55-65 giorni
MATURAZIONE (OUTDOOR): metà ottobre
SAPORE: caramello, terra, frutti maturi, lime dolce
PRODUZIONE: +600 g/m² indoor | +1200 g/pianta outdoor
EFFETTO: euforico
SESSO: femminizzata
LINEAGE: Sunday Driver x Trophy Wife
Per saperne di più www.deliciousseeds.com.