HipHop skillz

“Suit & Tie” motivo di scontro tra Kanye West e Justin Timberlake?

JT - 20/20 Experience

Due settimane fa, durante un concerto a Londra Kanye West si è pronunciato su numerosi argomenti e questioni, una delle quali riguardava ““Suit & Tie””, pezzo di Justin Timberlake . Una presa di posizione forte quella di Kanye che ha ribadito il suo amore per l’amico e collaboratore Jay-Z, ma ha poi detto: “I got love for Hov (Jay-Z ndr.), but I ain’t fucking with that ‘Suit & Tie’. La traccia in questione è il singolo di lancio del prossimo album di Justin Timberlake, “The 20/20 Experience” in uscita il 19 marzo ma già disponibile in streaming online. JT ha già dimostrato di non voler rispondere alla provocazione di West, ma lo scorso week-end non ha probabilmente resistito alla tentazione e ha deciso di usare la piattaforma di SNL per ribattere le parole di Kanye. Durante la performance di “Suit & Tie” il cantante ha deciso di modificare un verso del pezzo, trasformando ““And aw, shit so sick, got a hit and picked up a habit” in un pungente “My shit’s so sick, got rappers acting dramatic.”

Non è ancora chiaro se il gesto sia stato intenzionale o solo una leggera provocazione, come non è chiaro se si tratti di un vero e proprio scontro tra i due. Fino ad ora non si sono registrati ulteriori sviluppi e pure Jay-Z, in qualche modo coinvolto per l’amicizia che lo lega ai due, non ha ancora rilasciato nessuna dichiarazione. Jay-Z, inoltre, ha appena finito di pianificare il tour che lo vedrà proprio assieme a JT la prossima estate.

 



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio