CannabisStrain Guide

Strain Guide: Zombie Kush

Strain Guide: Zombie Kush

INDICA/SATIVA: 80%/20%
GENITORI: AMNESIA – LAVENDER KUSH – BUBBA KUSH
FIORITURA: 8-9 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Inizio ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: Media – Media
THC/CBD: Alto/Sconosciuto
SEED BANK: Ripper Seeds

 

Dal mirabolante triplo incrocio di Amensia, Lavender Kush e Bubba Kush nasce una delle varietà più potenti del catalogo di Ripper Seeds. I suoi progenitori le conferiscono una potenza e un mix genetico che generano un high forte e duraturo con un tocco psichedelico che farà viaggiare il fumatore verso nuove e inesplorate dimensioni, senza però muoversi dal divano! Infatti, l’80% di geni Indica produce un forte sballo fisico che rilassa tutti gli angoli più remoti del corpo, donando sensazioni di benessere che verso il finale sfociano in un’intensa fame chimica.

Zombie Kush mette tutti d’accordo anche per quanto riguarda odori e sapori, quelli più evidenti sono: gasolio, agrumi e l’inconfondibile e pungente gusto Kush. Questa pianta è alquanto versatile e può essere coltivata senza problemi in diverse zone climatiche o ambienti di coltivazione, mostrando sempre un vigore fuori dal comune. Risponde bene a tecniche come SOG e ScrOG e offre raccolti nella media.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
plagron banner

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio