CannabisStrain Guide

Strain Guide: Zkittlez

Strain Guide: Zkittlez

INDICA/SATIVA: 70%/30%
GENITORI: GRAPEFRUIT X GRAPE APE – STRAIN SCONOSCIUTO
FIORITURA: 9 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Inizio ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: Media – Media
THC/CBD: 15%/Basso
SEED BANK: Dying Breed Seeds

 

Zkittlez è una recente varietà di cannabis made in U.S.A che sta riscuotendo un successo senza precedenti. È frutto di un processo di crossing tra Grapefruit x Grape Ape e uno strain misterioso. I geni al suo interno sono di tipo Indica per il 70% e Sativa per il restante 30%.

Zkittlez prende il nome dalle famose caramelle dai gusti super fruttati, il che lascia intendere che il ventaglio di fragranze e gusti sia davvero ampio e ricco; sono presenti note fruttate ed esotiche, tonalità dolci decisamente invitanti e un sapore delizioso di agrumi e di bacche. Questa ricchezza aromatica mette tutti d’accordo e, molto probabilmente, gli è valsa i diversi premi ottenuti in questi ultimi anni, tra cui spicca il primo posto alla Emerald Cup del 2016.

Le modeste concentrazioni di THC del 15% rendono l’esperienza ancora migliore, visto che si può godere a pieno del suo sballo ibrido mantenendosi comunque attivi e dinamici e perfettamente in grado di svolgere diverse attività.

Zkittlez è utilizzata oggigiorno da molti selezionatori come base di partenza per la creazione di nuove modernissime varietà di erba. Noi le aspettiamo fiduciosi e anche un po’ impazienti.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio