CannabisStrain Guide

Strain Guide: White Strawberry Skunk

Strain Guide: White Strawberry Skunk

INDICA/SATIVA: 50%/50%
GENITORI: ERDBEER
FIORITURA: 9 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: Elevata – Elevata
THC/CBD: Medio/Basso
SEED BANK: Strain Hunters

 

Gli Strain Hunters, si sa, sono i più famosi cercatori di varietà di cannabis al mondo. Quando individuano uno strain particolare lo preservano e talvolta lo utilizzano come base per nuovi incroci. Anche nel caso di White Strawberry Skunk tutto ha inizio con uno strain particolare, in questo caso si è partiti dalla varietà svizzera che prende il nome di Erdbeer e che si distingue per dei sapori intensi di fragola. Il mix genetico al suo interno è in perfetto equilibrio tra Indica e Sativa e offre al fumatore un high duraturo molto piacevole. Lo sballo alterna sensazioni di rilassamento fisico con una giusta stimolazione cerebrale che tiene su l’umore e fa venire voglia di chiacchierare e passare bei momenti in compagnia.

Oltre ai suddetti aromi di fragola, White Strawberry Skunk presenta una miriade di altre fragranze tra cui: limone, mirtillo e skunk. Per ottenere queste pregiate e particolari infiorescenze bisogna attendere il mese di ottobre, periodo nel quale si effettua il raccolto outdoor. Le rese sono elevate così come l’altezza dei suoi esemplari, quindi nel caso delle coltivazioni in grow room bisogna tenere conto di questo fattore per evitare problemi.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio