Strain Guide: White Rhino
INDICA/SATIVA: 80%/20%
GENITORI: AFGHAN – BRAZILIAN – SOUTH INDIAN
FIORITURA: 9 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: 700g/m² – 1000g/pianta
THC/CBD: 20%/Basso
SEED BANK: Greenhouse Seeds
Gli amanti dell’erba a forte predominanza Indica ameranno sicuramente questa varietà che ha segnato un’epoca. White Rhino è sulla scena da oltre vent’anni e non smette di far parlare di sé. Le genetiche Afghan, Brazilian e northern Indian sono confluite in questo strain dall’alto livello di THC (20%) e dal profilo aromatico delizioso.
Non appena si ha l’occasione di fumare un bel joint di White Rhino le papille gustative vengono inondate di sapori dolci e fruttati che aprono la strada a uno sballo dove il body buzz è forte e duraturo come nella miglior tradizione delle Indica. Gli effetti corporali sono altamente ricercati dai consumatori di cannabis a scopo terapeutico che vogliano alleviare i sintomi di diversi disturbi.
Oltre a queste qualità White Rhino risulta di facile coltivazione ed è versatile, nel senso che può crescere in diversi ambienti colturali. Se si segue con attenzione tutto il suo ciclo di vita e si applicano tecniche come SOG e ScrOG, alla fine della fioritura si verrà ricompensati da raccolti che possono superare facilmente il chilogrammo per esemplare.