Strain Guide: Utopia Haze
INDICA/SATIVA: 10%/90%
GENITORI: BRAZILIAN LANDRACE
FIORITURA: 11 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Fine ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: 500-650g/m² – Elevata
THC/CBD: 22%/0,8%
SEED BANK: Barney’s Farm
Quando si ha a che fare con una varietà così speciale, si intuisce immediatamente perché il suo nome evochi un mondo ideale. La sua perfezione d’altronde non stupisce, visto che questa genetica discende direttamente da una landrace Brazilian, ovvero da quelle terre meravigliose ed esotiche che hanno tanto da offrire e da insegnare.
Infatti, già dalle prime boccate si nota un sapore di menta e limone delizioso che crea un effetto travolgente in grado di catapultare il fumatore in un vero e proprio carnevale carioca. Lo sballo è estremamente stimolante e rinvigorente, sia sul piano fisico che su quello mentale.
La fioritura di questa ganja dalle alte vibrazioni si completa nel giro di due mesi e mezzo, periodo piuttosto lungo durante il quale arriva a produrre fino a 650 grammi per metro quadro di infiorescenze incredibilmente profumate. Per ottenere il meglio da Utopia Haze è conveniente allungare il periodo di fioritura fino al termine dell’undicesima settimana, in tal modo le infiorescenze acquisiranno un sapore e un aroma spettacolari.