Strain Guide: Train Wreck
INDICA/SATIVA: 60%/40%
GENITORI: CALIFORNIA ARCATA CLONE
FIORITURA: 9 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Inizio ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: 550g/m² – Elevata
THC/CBD: 20-22%/Basso
SEED BANK: Greenhouse Seeds – Humboltd Seeds
Dal leggendario clone di Arcata, una varietà made in U.S.A dalla natura ibrida, è stata ottenuta Train Wreck: genetica 60% Indica e 40% Sativa. Questo strain sviluppa una grande quantità di fiori dall’aspetto verde scuro che nascondono una ricchezza di cannabinoidi fuori dal comune. Il THC oscilla tra il 20 e il 22%, il CBD ha concentrazioni dell’1% mentre il CBN è anch’esso presente con livelli dello 0,2%. Tale abbondanza è sorretta da un altrettanto ricca offerta di aromi e sapori che spaziano da quelli più speziati fino a quelli terrosi che richiamano la genetica Indica al suo interno.
Quando si assaggia un joint carico delle sue gemme il fumatore parte per un viaggio fatto di sensazioni di euforia e creatività, ben combinate con effetti corporali rilassanti e di lunga durata. Questi ultimi risultano di particolare interesse per gli utenti che ricercano sollievo dal dolore.
Coltivare Train Wreck non è un’impresa difficile, anzi. Il grower che decida di far crescere questo strain nel proprio giardino potrà ottenere rese enormi in appena 9 settimane di fioritura, o nel mese di ottobre per coltivazioni outdoor.