CannabisStrain Guide

Strain Guide: Sweet Tooth

Strain Guide: Sweet ToothINDICA/SATIVA: 70%/30%
GENITORI: AFGHAN – HAWAIIAN – NEPAL
FIORITURA: 8-9 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Inizio ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: 500g/m² – Media
THC/CBD: 20%/1,3%
SEED BANK: Barney’s Farm

 

Sweet Tooth può essere definita come una varietà di cannabis old-school, nel senso che si trova ormai nella sua parabola discendente (a livello di popolarità) dopo lo strepitoso successo che ha ottenuto in giro per il mondo nei primi anni 2000. Durante quel periodo ha vinto numerose High Times Cannabis Cup ed era particolarmente amata per gli alti livelli di THC, per il profilo aromatico impareggiabile e per la facilità di coltivazione.

La dominanza Indica di Sweet Tooth si fa sentire negli effetti che induce, ma anche quel 30% di geni Sativa contribuisce a rendere lo sballo un po’ più emozionante e creativo. Sul palato, i sapori più evidenti sono quelli agrodolci e agrumati con sfumature fruttate e legnose che sono espressione diretta dei progenitori; genetiche afghane, hawaiane e nepalesi.

Durante la coltivazione gli esemplari rimangono compatti e non superano i 100 centimetri di altezza, si può procedere al raccolto di cime dense e brillanti durante il mese di ottobre.

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button