CannabisStrain Guide

Strain Guide: Super Lemon Haze

Strain Guide: Super Lemon Haze

INDICA/SATIVA: 30%/70%
GENITORI: SUPER SILVER HAZE – LEMON SKUNK
FIORITURA: 10 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Metà ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: Alta – 1200g/pianta
THC/CBD: 19%/0,2%
SEED BANK: Greenhouse Seeds

 

Se Super Lemon Haze non esistesse bisognerebbe inventarla, ma per fortuna esiste ed è stata creata da Greenhouse Seeds che ha combinato la celebre Super Silver Haze con Lemon Skunk. Lo strain presenta geni Sativa per il 70%, un profilo aromatico da intenditori e una potenza non indifferente, fattori che in anni recenti gli hanno fatto vincere alcuni importanti premi tra cui la Spannabis Champions Cup.

All’olfatto risultano evidenti le fragranze di agrumi con il limone che la fa da padrone, ma quando si assaggia il suo fumo vengono fuori anche altri sapori come quelli floreali, di vaniglia e finocchio, una combinazione che crea un effetto freschezza unico. Tale gamma di sapori arricchisce lo sballo di questa varietà a dominanza Sativa che agisce per lo più sul versante cerebrale, donando nuova linfa alle sensazioni di euforia naturalmente insite in ognuno di noi. Super Lemon Haze è indicata per ridurre i sintomi della depressione o anche per rischiarare la mente dopo una giornata carica di stress.

I geni Sativa al suo interno fanno sì che raggiunga altezze oltre ogni immaginazione, per cui è consigliabile applicare determinate tecniche per gestire questo aspetto. Anche in ambiente controllato, per esempio in grow room, può allungarsi a dismisura, ragion per cui è corretto aspettarsi rese consone alle sue dimensioni.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio