Strain Guide: Super Critical
INDICA/SATIVA: 70%/30%
GENITORI: BIG BUD – SKUNK – WHITE WIDOW
FIORITURA: 8 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Settembre
RESA INTERNA/ESTERNA: 800g/m² – Alta
THC/CBD: 18%/Sconosciuto
SEED BANK: Greenhouse Seeds
La forza scorre potente in questo strain, il motivo si deve principalmente al nobile lignaggio dal quale sorge: niente meno che Big Bud, Skunk e White Widow. Una sapiente miscela che ha generato una pianta ricca di cannabinoidi e con degli aromi inebrianti che vanno dai più classici sapori skunk alle sfumature dolci accompagnate da toni erbacei.
La genetica di Super Critical è per un 70% Indica e per il restante 30% Sativa. Genera degli effetti che vanno ad agire sopratutto sul versante fisico; le sensazioni più frequenti riportate dagli utenti sono rilassatezza generale e un senso di benessere. Questa ganja, come peraltro capita per molti strain, è indicata per trattare dolore cronico, insonnia e alleviare i dolori legati al ciclo mestruale.
Ma la caratteristica di Super Critical che più piace ai coltivatori è la sua enorme produttività, sopratutto per quanto riguarda l’outdoor. In tale condizione ambientale può offrire raccolti impensabili di 1200 grammi per esemplare, una quantità esorbitante che risulta davvero fuori dal comune vista la rapida fioritura che impiega sole 8 settimane. La struttura della pianta è tipicamente Indica con dimensioni compatte, cespugliosa e con cime belle dense.