CannabisStrain Guide

Strain Guide: Sugar Black Rose

Strain Guide: Sugar Black Rose

INDICA/SATIVA: 80%/20%
GENITORI: CRITICAL MASS – BLACK DOMINA
FIORITURA: 7-8 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Settembre
RESA INTERNA/ESTERNA: 450g/m² – 900g/pianta
THC/CBD: 18%-25%/Sconosciuto
SEED BANK: Delicious Seeds

 

Ci sono varietà di ganja appositamente disegnate per completare il proprio ciclo di vita nel minor tempo possibile pur mantenendo un profilo qualitativo elevato, così come elevate sono le rese; è il caso di Sugar Black Rose, strain che nasce dalla combinazione di Critical Mass e Black Domina, la cui composizione genetica per l’80% Indica parla chiaro.

Inalare il fumo dei suoi fiori significa essere pervasi da sensazioni di pesantezza corporale che distenderanno anche i minimi accumuli di stress, se poi se ne fa un uso notturno il sonno pesante è assicurato. Ma le proprietà benefiche di Sugar Black Rose non terminano qui; molti utenti notano un alleviamento dei sintomi legati alla depressione, altri ancora affermano che sia una varietà utile per trattare il disturbo da stress post traumatico. Fatto sta che le mostruose concentrazioni di THC, con picchi che arrivano al 25%, svolgono più che egregiamente la loro funzione.

Le piante sono versatili e possono essere coltivate in ambienti diversi, chiaramente quando crescono all’aperto e hanno parecchio spazio a disposizione producono quantità più elevate di infiorescenze. Diciamo che possono sfiorare il chilogrammo per esemplare in soli 55 giorni di fioritura, un vero record!

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button