Strain Guide: Sugar Black Rose
INDICA/SATIVA: 80%/20%
GENITORI: CRITICAL MASS – BLACK DOMINA
FIORITURA: 7-8 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Settembre
RESA INTERNA/ESTERNA: 450g/m² – 900g/pianta
THC/CBD: 18%-25%/Sconosciuto
SEED BANK: Delicious Seeds
Ci sono varietà di ganja appositamente disegnate per completare il proprio ciclo di vita nel minor tempo possibile pur mantenendo un profilo qualitativo elevato, così come elevate sono le rese; è il caso di Sugar Black Rose, strain che nasce dalla combinazione di Critical Mass e Black Domina, la cui composizione genetica per l’80% Indica parla chiaro.
Inalare il fumo dei suoi fiori significa essere pervasi da sensazioni di pesantezza corporale che distenderanno anche i minimi accumuli di stress, se poi se ne fa un uso notturno il sonno pesante è assicurato. Ma le proprietà benefiche di Sugar Black Rose non terminano qui; molti utenti notano un alleviamento dei sintomi legati alla depressione, altri ancora affermano che sia una varietà utile per trattare il disturbo da stress post traumatico. Fatto sta che le mostruose concentrazioni di THC, con picchi che arrivano al 25%, svolgono più che egregiamente la loro funzione.
Le piante sono versatili e possono essere coltivate in ambienti diversi, chiaramente quando crescono all’aperto e hanno parecchio spazio a disposizione producono quantità più elevate di infiorescenze. Diciamo che possono sfiorare il chilogrammo per esemplare in soli 55 giorni di fioritura, un vero record!