Strain Guide: Strawberry Sour Diesel
INDICA/SATIVA: 25%/75%
GENITORI: STRAWBERRY COUGH – SOUR DIESEL
FIORITURA: 8-9 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Fine settembre
RESA INTERNA/ESTERNA: Alta – Alta
THC/CBD: 22%/Sconosciuto
SEED BANK: Devil’s Harvest Seeds
Questa varietà di ganja presenta dei tratti che farebbero la felicità di qualsiasi amante della pianta di cannabis. Da un lato l’indiscussa potenza delle sue cime che raggiunge concentrazioni di THC del 22%, dall’altra un profilo aromatico che poche varietà possono vantare. Questo ventaglio di aromi sorprende anche i palati più esperti e comprende sapori di fragola, frutti di bosco tra cui mirtillo, limone e agrumi con pennellate neanche tanto sottili di gasolio. Diciamo che è una delle varietà più saporite nella grande famiglia della ganja.
Strawberry Sour Diesel presenta una genetica ibrida, Sativa per un 75% e per il restante 25% è Indica. Quando ci si appresta ad assaggiare i suoi fiori bisogna andarci piano, e questa indicazione vale sopratutto per i fumatori con una soglia di tolleranza bassa, visto che bastano due tiri per andare fuori orbita ed esplorare nuove dimensioni dello sballo. Gli effetti preponderanti sono quelli di tipo energizzante e stimolante che donano un senso di vitalità che getta una nuova luce positiva sul mondo circostante. La componente Indica si fa sentire anch’essa offrendo una totale distensione muscolare, ideale per una situazione notturna di pace e serenità.
Se tutto ciò non fosse sufficiente, Strawberry Sour Diesel vi conquisterà con il suo ritmo di crescita rapido, che consente di raccogliere le piante coltivate outdoor già verso la fine del mese di settembre. Aspettatevi rese abbondanti, molto abbondanti.