Strain Guide: Strawberry Cough
INDICA/SATIVA: 20%/80%
GENITORI: INDICA – ERDBEER
FIORITURA: 9 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: Media – Media
THC/CBD: Medio/Sconosciuto
SEED BANK: Dutch Passion
Strawberry Cough è una creatura della Dutch Passion le cui origini sembrano contornate da un certo grado di mistero. Le uniche notizie certe sono che discende da una pianta Indica di origine americana non meglio specificata e da una Erdbeer, varietà che a sua volta possiede un pedigree non facilmente tracciabile.
Ciò che è evidente è il suo inconfondibile sapore di fragola, risultato dei terpeni di qualità che sviluppano i sui fiori e che deliziano il palato di tutti gli amanti della cannabis. Chi fuma o vaporizza le sue cime noterà anche sapori di frutta tropicale combinati alla perfezione con le note strawberry di cui sopra.
Lo sballo è equilibrato, a dispetto della netta predominanza di geni Sativa (80%), offre vibrazioni positive e allo stesso tempo rilassa il corpo immergendolo in una dimensione di pace e tranquillità.
I coltivatori che abbiano letto queste sue caratteristiche saranno contenti di sapere che è uno strain alla portata di tutti i grower. Completa la fioritura in 9 settimane, all’aperto le piante sono pronte nel mese di ottobre e produce infiorescenze in quantità soddisfacenti.