INDICA/SATIVA: 40%/60%
GENITORI: SLEESTACK – OG KUSH
FIORITURA: 8-9 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: 400-500g/m² – Media
THC/CBD: Medio/Sconosciuto
SEED BANK: DNA Genetics
In Stacked Kush, oltre a una genetica riconducibile a Martian Mean Green dal nome Sleestack, interviene la famosa varietà che ha conquistato gli Stati Uniti, stiamo parlando di OG Kush. Il risultato è uno strain con maggioranza di geni Sativa che si caratterizza, tra le altre cose, per una fioritura lampo che farà la gioia dei grower più impazienti. Diciamo che se tutti i parametri di crescita sono corretti, e si applica la tecnica Sea Of Green (SOG), si potranno ottenere ottimi risultati dopo appena 8-9 settimane di fioritura.
Le infiorescenze di Stacked Kush presentano una quantità paurosa di cristalli che risultano ideali per creare resine o altri tipi di concentrato. Coltivare questa pianta è facile anche per coloro che sono alle prime armi.
Per quanto riguarda l’esperienza gustativa, si può tranquillamente affermare che i sapori Kush raggiungono livelli notevoli e vengono arricchiti da sentori di uva e di terra. In sostanza, dietro a questo strain c’è un processo di selezione e ibridazione svolto ai massimi livelli di professionalità.