CannabisStrain Guide

Strain Guide: Sour Tangie

Strain Guide: Sour Tangie

INDICA/SATIVA: 20%/80%
GENITORI: SOUR DIESEL – TANGIE
FIORITURA: 9-10 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: 500-600g/m² – Alta
THC/CBD: Medio/Sconosciuto
SEED BANK: Reserva Privada

 

Sour Tangie è una popolare varietà di ganja composta per l’80% da geni di tipo Sativa. Comprende al suo interno genetica Sour Diesel e Tangie. Per la precisione, il progenitore Sour Diesel è un clone denominato East Coast Sour Diesel che le trasmette sapori di agrumi stile vecchia scuola, possibili grazie a un profilo terpenico più unico che raro, una vera gemma.

La netta dominanza Sativa fa sì che gli effetti di questo strain siano energetici e stimolino la creatività, bastano pochi tiri per avere una spinta sul piano motivazionale e sentirsi carichi come molle. Questo pieno di vibrazioni positive è utile per trattare alcuni disturbi come stress, dolore e stanchezza, confermando una volta di più il potenziale terapeutico della nostra amata pianta.

A rendere l’esperienza di Sour Tangie ancora più invitante ci pensa un processo di coltivazione relativamente facile che risulta alla portata di quasi qualunque grower. Diciamo che con un minimo di esperienza acquisita e alcune nozioni di base si possono ottenere piante altamente produttive in grado di sviluppare cime di erba completamente ricoperte di tricomi. Vedere per credere!

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button