Strain Guide: Sour Kush
INDICA/SATIVA: 70%/30%
GENITORI: SOUR DIESEL – OG KUSH
FIORITURA: 9-10 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: 600g/m² – Alta
THC/CBD: Medio/Basso
SEED BANK: Reserva Privada
Sour Kush è lo strain ideale per gli amanti delle varietà a predominanza Indica, dei sapori Sour e della mitica genetica made in U.S.A OG Kush.
Possiede un 70% di geni Indica, mentre il restante 30% è di tipo Sativa; una proporzione che offre al consumatore un viaggio gradevole nel quale gli effetti rilassanti vengono combinati con un high fatto di sensazioni positive. Uno sballo di questo tipo può risultare molto utile per quegli utenti a scopo terapeutico che cercano nella cannabis un’alleata per combattere dolore, stress, ansia e scarso appetito.
Le strepitose cime di Sour Kush stupiscono chiunque grazie ai suoi aromi diesel, sour e di terra umida, tutti miscelati in perfetto equilibrio. Altro punto di forza di questa varietà di erba è la produttività sopra la media e la versatilità per quanto riguarda l’ambiente di coltivazione. Se siete indecisi circa quale sarà la prossima varietà da inserire nel vostro giardino, considerate Sour Kush tra le candidate, è una vera campionessa, non ve ne pentirete!