Strain Guide: Sour Blueberry
INDICA/SATIVA: 40%/60%
GENITORI: SOUR DIESEL 2 – BLUEBERRY
FIORITURA: 9 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: 400g/m² – 450g/pianta
THC/CBD: 14%/Basso
SEED BANK: Humboltd Seeds
C’è chi preferisce gli sballi potenti per lasciarsi alle spalle una giornata faticosa o semplicemente per rilassarsi a dovere. Poi c’è chi preferisce un high leggero e non troppo intenso che lo accompagni durante la giornata, consentendogli di svolgere diverse attività. Per gli amanti di questa seconda categoria esistono strain come Sour Blueberry che, grazie a un livello di THC modesto (14%), forniscono vibrazioni positive senza inabilitare o mettere K.O. il fumatore.
La composizione genetica è piuttosto equilibrata con una leggera predominanza di geni Sativa del 60% responsabile di donare sensazioni di stimolazione cerebrale che contribuiscono a mantenere il fumatore dinamico e prestante.
Possiede un profilo aromatico molto interessante che, grazie ai suoi aromi e ai sapori fruttati di mirtillo e di sour, è in grado di sorprendere anche i palati più educati. Queste sue caratteristiche, congiuntamente a un processo di coltivazione semplice e veloce, hanno reso Sour Blueberry una varietà richiesta da molti grower.