CannabisStrain Guide

Strain Guide: Skunk #1

Strain Guide: Skunk #1INDICA/SATIVA: 65%/35%
GENITORI: SKUNK
FIORITURA: 8 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Fine settembre
RESA INTERNA/ESTERNA: Alta – Alta
THC/CBD: Medio/Sconosciuto
SEED BANK: Sensi Seeds

Questa varietà dalla mappatura genetica internazionale comprende ceppi provenienti da Afghanistan, Thailandia e continente americano. Compare negli anni ’80 è ha segnato un prima e un dopo nel mondo della cannabis, infatti Skunk #1 è la base di partenza per molte altre varietà divenute famose nel corso del tempo, per esempio Cheese, Super Skunk, Mazar, Critical, Pineapple Chunk, e la lista continua…
Ma Skunk #1 ha generato un’altra essenziale rivoluzione, quella dell’indoor. Infatti, da quando esiste questa varietà di ganja, l’indoor si è affermato come ambiente di coltivazione preferito da moltissimi grower in giro per il mondo.

Questo ibrido è uno dei primi in assoluto e ha al suo interno un 65% di geni Indica. Quando si inala un po’ del suo fumo si provano sensazioni gradevoli di stimolazione e di rilassamento che vanno rispettivamente a sollecitare mente e corpo. Il suo profilo aromatico è quello di Skunk originale con un tocco molto pungente praticamente unico.

Coltivare Skunk non è un’impresa difficile e anzi rimane tra le varietà in voga, nonostante non sia più uno strain recente. In appena 8 settimane il coltivatore verrà omaggiato con raccolti abbondanti e appaganti.

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button