CannabisStrain Guide

Strain Guide: Sir Jack

Strain Guide: Sir JackINDICA/SATIVA: 30%/70%
GENITORI: JACK HERER
FIORITURA: 9-10 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: 550-600g/m² – Alta
THC/CBD: Alto/Sconosciuto
SEED BANK: Exotic Seed

Sir Jack discende dalla celebre varietà intitolata a uno dei maggiori attivisti per la cannabis che la nostra comunità abbia mai avuto, il mitico Mr. Jack Herer. I breeder di Exotic Seed hanno sviluppato questa pianta riuscendo a farla tendere verso il lato Sativa dello spettro della cannabis, ne hanno potenziato i sapori agrumati e quelli speziati e sono stati in grado di mantenere intatta la sua potenza.

La sua dominanza Sativa al 70% induce nel fumatore delle sensazioni energizzanti e di stimolazione cerebrale che sono perfette in quelle occasioni in cui c’è qualcosa da festeggiare, che sia una festa o un concerto poco importa, ciò che conta è divertirsi al massimo, e Sir Jack è la compagnia ideale per farlo. Quando si coltiva questa varietà di erba non si riscontrano particolari problemi, le altezze medie degli esemplari e il periodo di fioritura non eccessivamente lungo contribuiscono alla buona riuscita del raccolto. L’unico accorgimento necessario è quello di controllare l’umidità che, nel caso sia troppo elevata, può generare della muffa nelle cime compatte che questa varietà sviluppa. Aspettatevi raccolti sopra la media di cime colme di resina scintillante.

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button