Strain Guide: Shiva Skunk
INDICA/SATIVA: 85%/15%
GENITORI: NORTHERN LIGHTS #5 – SKUNK #1
FIORITURA: 7-8 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Fine settembre/ Ottobre
RESA INTERNA: Alta – Alta
THC/CBD: Medio/Sconosciuto
SEED BANK: Sensi Seeds
Shiva Skunk è figlia d’arte, discende niente meno che da ceppi Skunk #1 e Northern Lights #5. Si tratta di una varietà che, quando viene fumata, offre potenti effetti sia a livello sensoriale che cerebrale.
Il suo incredibile sapore dolce e fruttato è in grado di catapultare il consumatore nel passato, facendolo sentire come un bambino dentro un negozio di caramelle. Questa Indica potente non regala solo un’esperienza di rilassamento estremo e di piacevole stordimento fisico, ma anche di stimolazione mentale intensa che sfocia in un’ilarità incontenibile. Per via delle sensazioni che induce, questa varietà può anche trovare applicazioni in campo terapeutico, soprattutto per contrastare spasmi muscolari, stress, perdita dell’appetito e per contrastare il dolore.
Gli esemplari di Shiva Skunk si adattano molto bene alle esigenze del coltivatore inesperto. Infatti, presentano altezze gestibili che non superano i 75 centimetri di altezza. Quindi sono facili da mimetizzare in una coltivazione outdoor rispetto ad altre piante più alte. Inoltre, terminano la fase di fioritura in tempi brevi che si aggirano intorno alle 6-8 settimane, regalando fino a 500 grammi di infiorescenze profumate.