CannabisStrain Guide

Strain Guide: Shiva Skunk

Strain Guide: Shiva Skunk

INDICA/SATIVA: 85%/15%
GENITORI: NORTHERN LIGHTS #5 – SKUNK #1
FIORITURA: 7-8 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Fine settembre/ Ottobre
RESA INTERNA: Alta – Alta
THC/CBD: Medio/Sconosciuto
SEED BANK: Sensi Seeds

Shiva Skunk è figlia d’arte, discende niente meno che da ceppi Skunk #1 e Northern Lights #5. Si tratta di una varietà che, quando viene fumata, offre potenti effetti sia a livello sensoriale che cerebrale.

Il suo incredibile sapore dolce e fruttato è in grado di catapultare il consumatore nel passato, facendolo sentire come un bambino dentro un negozio di caramelle. Questa Indica potente non regala solo un’esperienza di rilassamento estremo e di piacevole stordimento fisico, ma anche di stimolazione mentale intensa che sfocia in un’ilarità incontenibile. Per via delle sensazioni che induce, questa varietà può anche trovare applicazioni in campo terapeutico, soprattutto per contrastare spasmi muscolari, stress, perdita dell’appetito e per contrastare il dolore.

Gli esemplari di Shiva Skunk si adattano molto bene alle esigenze del coltivatore inesperto. Infatti, presentano altezze gestibili che non superano i 75 centimetri di altezza. Quindi sono facili da mimetizzare in una coltivazione outdoor rispetto ad altre piante più alte. Inoltre, terminano la fase di fioritura in tempi brevi che si aggirano intorno alle 6-8 settimane, regalando fino a 500 grammi di infiorescenze profumate.

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button