CannabisStrain Guide

Strain Guide: Shark Widow

Strain Guide: Shark Widow

INDICA/SATIVA: Indica 90-100%
GENITORI: WHITE WIDOW – SHARK
FIORITURA: 9 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: Media – Media
THC/CBD: 17%/Sconosciuto
SEED BANK: Advanced Seeds

 

Se ciò che state cercando è una varietà di cannabis ibrida ma con geni quasi completamente Indica e un high 100% fisico, Shark Widow è lo strain giusto. Deriva dalla combinazione tra Shark e White Widow. Le sue cime racchiudono concentrazioni di THC che oscillano tra il 16% e il 20%, andando a provocare uno stato di estremo relax in cui farete fatica a tenere gli occhi aperti, tanto è il rilassamento che si prova. Questa caratteristica ha reso Shark Widow una ganja utile per trattare alcune patologie che vanno dal dolore cronico a problemi legati al sonno, dallo stress a l’ansia.

Avere per le mani delle cime di questa pianta è una vera fortuna, gli odori fruttati e dolci fanno venire subito l’acquolina in bocca e una grande voglia di bruciarle dentro un bong o un joint. Il sapore si arricchisce ulteriormente con tocchi speziati e di terra che completano l’esperienza.

Shark Widow presenta un ritmo di crescita tipicamente Indica, la struttura della pianta è robusta (sopratutto indoor dove non supera i 100 centimetri di altezza) e tozza, con cime davvero compatte dal colore verde chiaro. Il grower che la coltiva può procedere al raccolto dopo circa 60-65 giorni di fioritura, un’esperienza indimenticabile che vi regalerà dei tricomi mai visti!



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio