Strain Guide: Serious Kush
INDICA/SATIVA: Indica 90-100%
GENITORI: OG KUSH – WHITE RUSSIAN
FIORITURA: 8-9 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: 400g/m² – Media
THC/CBD: Alto /Sconosciuto
SEED BANK: Serious Seeds
C’è Kush e Kush, questa è l’idea che si si fa strada nella testa dei fumatori di cannabis dopo aver assaggiato Serious Kush, una varietà Indica quasi pura che sorge dalla combinazione tra due strain a dir poco celebri: White Russian e la mitica OG Kush. Già da soli, questi due nomi bastano a far capire il tipo di gemma che abbiamo per le mani, una ganja che ha ereditato i migliori tratti dei suoi nobili progenitori. Serious Kush presenta delle cime compatte dai colori chiaroscuri che emanano intensi aromi di Kush con forti odori di terra umida, una delizia che fa venir voglia di assaggiarle all’istante.
Gli effetti più comunemente riscontrati dai fumatori che inalano il fumo di questa varietà di cannabis, sono di tipo rilassante, con un forte buzz corporale che risulta molto gradevole. Il suo bagaglio di geni Indica fa passare la voglia di svolgere praticamente qualsiasi attività che non sia stare comodamente stravaccati nel salotto di casa.
Il ritmo di crescita è quello che ci si aspetta da una varietà con una genetica di questo tipo. I grower che coltivano Serious Kush potranno ottenere, dopo una fioritura di circa 8 settimane, splendide piante dall’altezza media che sviluppano una grossa e deliziosa cima centrale.