CannabisStrain Guide

Strain Guide: Sensi Star

Strain Guide: Sensi Star

INDICA/SATIVA: Indica 90-100%
GENITORI: SCONOSCIUTO
FIORITURA: 8-9 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Inizio ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: 350-400g/m² – 300-500g/pianta
THC/CBD: 20%/Basso
SEED BANK: Paradise Seeds

Ci sono varietà di ganja più famose di altre, ma il caso di Sensi Star è unico perché si tratta di una genetica tra le più celebri di sempre. Questa nomea non è stata conquistata dal giorno alla notte, bensì nel corso di più di 15 anni. Durante questo lasso di tempo ha ottenuto svariati premi nei più importanti concorsi cannabici di tutto il mondo. Grazie alle tante referenze positive, Sensi Star si è guadagnata un posto speciale nella Hall of Fame della cannabis, divenendo una delle varietà preferite dagli amanti delle Indica.

Le sue origini sono, in parte, avvolte nel mistero, ma si sa che discende da qualche ceppo Kush che ha resistito nel tempo. Presenta una genetica Indica al 90% che farà la gioia dei fumatori alla ricerca di un forte effetto sedante, utile per alleviare lo stress del tram-tram quotidiano al quale siamo sottoposti. Si consiglia dunque un uso prevalentemente notturno, magari quando non si hanno impegni da svolgere e le uniche attività da fare sono stare rilassati sul divano a guardare un bel film o ad ascoltare della buona musica. Lo sballo di Sensi Star è accompagnato da ottimi sapori di menta rinfrescante che sorprendono i palati più esigenti. Coltivare questa ganja non è un’impresa difficile, anzi. Diciamo che se non si commettono errori madornali si possono ottenere raccolti nella media che si effettuano all’inizio del mese di ottobre.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio