CannabisStrain Guide

Strain Guide: Russian Snow

Strain Guide: Russian SnowINDICA/SATIVA: Indica 90%-100%
GENITORI: AK-47 – WHITE WIDOW
FIORITURA: 8-9 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Fine settembre
RESA INTERNA/ESTERNA: 300-400g/m² – Medio
THC/CBD: 18%/Sconosciuto
SEED BANK: Vision Seeds

Russian Snow nasce dall’unione tra AK-47 e White Widow e mostra una genetica Indica pura al 90-100%. Il suo corredo genetico comporta i più classici effetti di tipo Indica, vale a dire un intenso e persistente sballo fisico che fa venire voglia di starsene tranquilli sul divano a guardare film, sentire musica e rilassarsi. Perciò, Russian Snow è l’ideale per vivere momenti di serenità e pace, perfetti per ridurre lo stress e l’ansia che la vita quotidiana comporta.

Come suggerisce il nome, le cime di questo strain hanno un aspetto bianco neve che gli viene dato dalla grande quantità di resina che sviluppa. Questo aspetto rende la pianta un’ottima scelta per coloro che vogliono ottenere del fumo o altri tipi di estratto. Un ulteriore vantaggio per il grower è che fiorisce in tempi brevi rimanendo piuttosto compatta, caratteristica molto apprezzata dai coltivatori che non dispongono di grandi superfici per far crescere le proprie piante. Le rese sono medie ma comunque soddisfacenti, si parla di circa 350-400 grammi per metro quadrato.

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Back to top button