Strain Guide

Strain Guide: Ripper Haze

Strain Guide: Ripper HazeINDICA/SATIVA: 20%/80%
GENITORI: AMNESIA HAZE
FIORITURA: 10 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Metà ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: 600g/m² – Alta
THC/CBD: Alto/Basso
SEED BANK: Ripper Seeds

Dopo un sapiente lavoro di selezione sul celebre strain Amnesia Haze – tra i più popolari ad Amsterdam – i breeder di Ripper Seeds hanno ottenuto la loro devastante versione, che hanno chiamato Ripper Haze. Questa pianta dall’enorme potenza racchiude un netto 80% di geni Sativa, mentre il restante 20% è composto di geni Indica, una proporzione in grado di generare high cerebrali che terranno gli utenti su di giri per parecchie ore. Solo verso il finale subentra un leggero torpore che induce piacevoli sensazioni di relax. Se siete fumatori novelli andateci piano con Ripper Haze, ma già il nome da solo dovrebbe incutere un certo rispetto.

I grower che decidono di coltivare questa Haze dalle vibrazioni altissime possono farlo sia indoor che all’aperto. Al termine dei 65 giorni della fioritura si ottiene una buona produzione di cime che supera senza problemi i 600g/m². Ma ciò che più conta è il fatto che le sue infiorescenze sono vere e proprie gemme ricoperte di tricomi bianchi splendenti.

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Cerca anche
Close
Back to top button