Strain Guide

Strain Guide: Remo Chemo

Strain Guide: Remo ChemoINDICA/SATIVA: 65%/35%
GENITORI: UBC CHEMO – BUBBA KUSH
FIORITURA: 10 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: 500g/m² – 1000g/pianta
THC/CBD: 24%/Basso
SEED BANK: Dinafem Seeds

Remo Chemo è una particolare varietà ibrida di cannabis che discende dalla combinazione di uno strain Indica misterioso dal nome UBC Chemo, con una varietà più conosciuta come Bubba Kush. La genetica piuttosto equilibrata (65% Indica e 35% Sativa) non lascia traccia di sé per quanto riguarda gli effetti, Remo Chemo agisce sopratutto sul versante fisico lasciando il corpo in uno stato di estremo rilassamento. L’intorpidimento fisico si fa sentire già dalle prime boccate ed è molto apprezzato dai consumatori a scopo terapeutico che ottengono sollievo dal dolore o dalla nausea.

Questa pianta presenta un ottimo bouquet di Kush che è espressione diretta di uno dei progenitori, si notano distintamente anche fragranze di Skunk e gasolio che invitano all’assaggio. Se desiderate avere qualche barattolo pieno di questi bei fiori non dovete far altro che rimediare dei semini o un clone, per fortuna Remo Chemo non è difficile da coltivare, mostra una buona adattabilità ai diversi ambienti ed è resistente alla carenza di acqua. Donandole le giuste attenzioni otterrete raccolti più che soddisfacenti.

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Cerca anche
Close
Back to top button