Strain Guide

Strain Guide: Red Cherry Berry

Strain Guide: Red Cherry BerryINDICA/SATIVA: 70%/30%
GENITORI: SKUNK #1 – INDICA CALIFORNIA
FIORITURA: 8 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Fine settembre
RESA INTERNA/ESTERNA: 550g/m² – Media
THC/CBD: 18%/1,2%
SEED BANK: Barney’s Farm

Per ottenere Red Cherry Berry, un ibrido di cannabis con un 70% di geni Indica, i breeder sono partiti da due ceppi parentali come Skunk #1 e una pianta Indica californiana. Lo strain risultante assicura un’esperienza gustativa eccellente nella quale il palato del fumatore viene deliziato con sapori di terra, spezie, frutta, mirtillo e dolciumi vari. Il profilo terpenico è di prima qualità così come lo sballo che, sebbene si faccia sentire già dopo le primissime boccate, non è però troppo intenso. L’high di Red Cherry Berry è equilibrato e va ad agire sia sul piano corporale che su quello della stimolazione cerebrale, donando al consumatore sensazioni di benessere e una spinta creativa propria delle varietà Sativa.

Questo strain risulta adatto sia per grower esperti che per quelli alle prime armi, sopratutto per via della sua rapida fioritura e delle dimensioni dei suoi esemplari, che non arrivano nemmeno al metro di altezza. Se il coltivatore dedicherà le giuste attenzioni alla pianta, potrà ottenere delle ottime cime di ganja le cui concentrazioni di THC e di CBD sono rispettivamente del 18% e del 1,2%. Davvero niente male!

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Cerca anche
Close
Back to top button