Strain Guide

Strain Guide: Quick Critical+

Strain Guide: Quick Critical+INDICA/SATIVA: 75%/25%
GENITORI: CRITICAL+ – GENI CRITICAL 2 AUTO
FIORITURA: 6-7 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Settembre
RESA INTERNA/ESTERNA: 600g/m² – 1200g/pianta
THC/CBD: 18%/Basso
SEED BANK: Dinafem

Non poteva mancare in Strain Guide una delle varietà dalla fioritura più rapida che si conoscano. Quick Critical+ è una pianta a predominanza Indica (75%) che, sebbene possieda qualche gene autofiorente, dipende comunque dal fotoperiodo. Con questo strain avrete la possibilità di effettuare il raccolto dopo sole 6 o 7 settimane di fioritura, una rapidità fuori dal comune. Inoltre, alla fine di tale fase del ciclo di vita della pianta, i coltivatori avranno a disposizione raccolti davvero abbondanti che toccano i 600 grammi per metro quadrato e che addirittura superano i 1000 grammi per esemplare quando la coltivazione è outdoor.

Un’altra caratteristica distintiva di questa varietà sono i suoi effetti da vera Indica, in grado di offrire al fumatore che ne assaggia le cime, una sensazione di intorpidimento fisico che può farvi trascorrere giornate intere sul divano di casa. Quick Critical+ presenta aromi e sapori di Skunk misti alla freschezza del limone, per un tripudio di sapori che di sicuro non vi lascerà indifferenti.





SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.

Articoli correlati

Cerca anche
Close
Back to top button