Strain Guide: Purple Moby Dick
INDICA/SATIVA: 40%/60%
GENITORI: PURPLE AFGHAN KUSH – JACK HERER – MOBY DICK
FIORITURA: 9-10 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Metà ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: Alta- 1500g/pianta
THC/CBD: 21%/Sconosciuto
SEED BANK: Dinafem
Alla spagnola Dinafem hanno pensato bene di partire dalla famosa Moby Dick per creare una nuova varietà ibrida di cannabis che acquisisse delle tonalità viola intriganti e dei nuovi sapori.
Per ottenere ciò hanno ibridato la Moby Dick con un maschio di Purple Afghan Kush per una femmina di Jack Herer, ottenendo così la Purple Moby Dick. Questo strain a dominanza Sativa ha un aspetto decisamente accattivante e delle fragranze molto invitanti che combinano sapori dolci con altri freschi e frizzanti di pino silvestre.
Quando si assaggia un joint carico dei suoi fiori gli effetti che si notano sono quelli stimolanti ed energizzanti riconducibili al lato Sativa dello spettro della cannabis. Lo sballo intenso è prodotto, oltre che alle caratteristiche della genetica, anche dagli alti livelli di THC che superano il muro del 20%.
Grower, preparatevi ad avere nei vostri giardini degli esemplari di ganja di una bellezza unica che sono in grado di superare i 3 metri di altezza e ricompensare le vostre attenzioni con dei raccolti incredibilmente abbondanti.