Strain Guide: Pure Kush
INDICA/SATIVA: 70%/30%
GENITORI: KUSH
FIORITURA: 9 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Inizio ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: 900g/m²- Alto
THC/CBD: 19%/0,3%
SEED BANK: Greenhouse Seeds
Gli esperti breeder di Greenhouse Seeds hanno selezionato un particolare fenotipo di Kush che esprimeva un complesso profilo terpenico. Non appena lanciata sul mercato, Pure Kush ha immediatamente riscosso un grande successo tra gli appassionati di ganja, ammaliati dalle sue ricche fragranze di agrumi tra cui limone, arancia e pompelmo. A completare l’esperienza gustativa ci sono altri aromi altrettanto ricchi di menta e fiori di campo, che aggiungono un tocco di freschezza al palato.
Se a questa complessità di gusti si aggiungono degli alti livelli di THC del 19% e delle concentrazioni modeste di CBD, ecco che Pure Kush diventa una varietà davvero ambita. La sua dominanza Indica del 70% genera un tipo di sballo prevalentemente fisico che si adatta bene a un uso serale, quando l’unica cosa da fare è rilassarsi o al massimo vedere un film seduti sul divano. Date queste sue caratteristiche, Kush risulta utile a chi ricerca nella cannabis un alleato per conciliare il sonno o per ridurre il logorio della vita moderna…
Come se tutto ciò non bastasse gli esemplari di questa varietà sono dei grandi produttori di infiorescenze. Infatti, se coltivata a dovere, può offrire raccolti mostruosi che arrivano a toccare i 900 grammi per metro quadrato.