Strain Guide

Strain Guide: Power Plant

Strain Guide: Power PlantINDICA/SATIVA: Dominanza Sativa
GENITORI: LANDRACE SUD AFRICA
FIORITURA: 8 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Fine settembre
RESA INTERNA/ESTERNA: 600g/m²- Alto
THC/CBD: 15%-20%/Basso
SEED BANK: Dutch Passion

Dopo un viaggio in Sud Africa alla ricerca delle migliori landrace, i breeder della Dutch Passion hanno individuato una Sativa dalle caratteristiche uniche che è stata poi selezionata ed è divenuta una tra le genetiche Sativa più potenti del loro catalogo; si parla di concentrazioni di THC che superano il 20% nelle cime apicali. Questi livelli notevoli, unitamente alla genetica insita della pianta, producono un forte effetto cerebrale che si traduce in una forte stimolazione della creatività; talvolta lo sballo di questo strain può sfociare anche in un vero e proprio viaggio psichedelico, ragion per la quale consigliamo di andarci piano, sopratutto ai fumatori novelli.

Sebbene si tratti di una varietà di ganja a forte dominanza di geni Sativa, Power Plant presenta un ritmo di fioritura da vera Indica di sole 8 settimane. Al termine di questo lasso di tempo il grower potrà procedere al raccolto di cime che sprigionano aromi terrosi, pungenti e speziati. Questo profumo è talmente intenso che può destare la curiosità dei vicini, per cui regolatevi di conseguenza…

In sostanza, Power Plant è una pianta ambita dai grower di mezzo mondo, e il motivo è che si adatta a tutti i tipi di clima, anche quelli più freschi dove le estati non durano a lungo. Aspettatevi rese oltre i 600 grammi per esemplare.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Cerca anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio