Strain Guide

Strain Guide: Pineapple Kush

Strain Guide: Pineapple KushINDICA/SATIVA: Dominanza Indica
GENITORI: PINEAPPLE – OG KUSH
FIORITURA: 7-8 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Settembre
RESA INTERNA/ESTERNA: 500g/m²- 550g/pianta
THC/CBD: 18%/Sconosciuto
SEED BANK: Royal Queen Seeds – Amsterdam Genetics

Pineapple Kush è uno strain a predominanza Indica con un lignaggio di grande spessore che annovera tra i suoi progenitori due varietà come OG Kush e Pineapple. Sebbene comprenda al suo interno sopratutto geni Indica è comunque una varietà equilibrata che offre uno sballo a metà strada tra il fisico e il mentale. In prima istanza il fumatore percepirà sensazioni di forte euforia tipiche delle varietà Sativa, successivamente gli effetti corporali si faranno sentire sempre più, se poi capita di fare altre due boccate ulteriori un forte effetto inchioda-divano è pronto a immobilizzarvi.

Viste queste sue caratteristiche Pineapple Kush è molto apprezzata dai consumatori di cannabis a scopo terapeutico, che possono ottenere sollievo da numerosi dolori fisici. Detto ciò, alcuni utenti riconoscono che può aiutare anche a sollevare l’umore e combattere dunque la depressione.

Coltivarla non risulta complicato per via del fatto che completa il suo ciclo di vita in un periodo di tempo davvero breve. Al termine di tale periodo il grower che abbia donato le giuste attenzioni alla pianta verrà ricompensato da infiorescenze molto fragranti e da rendimenti più che soddisfacenti. Essendo una grande produttrice di resina può prestarsi molto bene per ottenere fumo o altri estratti.

TG DV


grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Cerca anche
Close
Back to top button