Strain Guide: Pineapple Haze
INDICA/SATIVA: 35%/65%
GENITORI: SKUNK #1 – HAZE – AFGHANI
FIORITURA: 10 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: 600g/m²- 700g/pianta
THC/CBD: Medio/Sconosciuto
SEED BANK: Barney’s Farm
Gli amanti delle varietà ibride a dominanza Sativa troveranno in Pineapple Haze uno strain molto interessante e saporito.
Il suo mix genetico è ripartito tra un 65% di geni Sativa e il restante 35% è composto da quelli Indica. Discende dalla combinazione tra Skunk #1, Haze e Afghani, tre varietà celebri che lasciano in eredità un profilo terpenico da fare invidia a tante altre varietà di cannabis. Quando si annusano le sue grandi infiorescenze dai toni leggermente marroni si distinguono aromi dolci, fruttati e floreali. Il suo fumo è anch’esso molto saporito e offre sapori di agrumi e note floreali.
Presenta concentrazioni medie di tetraidrocannabinolo (THC) che contribuiscono a uno sballo piacevole e non troppo intenso che può accompagnare tranquillamente le vostre giornate, o serate in cui gradite un high stimolante che concilia le attività di tipo sociale.
Come tutte le varietà a predominanza Sativa richiede del tempo per completare il suo ciclo di vita, la fioritura dura circa 10 settimane e in condizione di outdoor si procede al raccolto nel mese di ottobre. Anche i grower meno esperti possono coltivare Pineapple Haze vista la sua spiccata resistenza alle muffe. Produce ottimi raccolti sopra la media.