Strain Guide

Strain Guide: Pineapple Haze

Strain Guide: Pineapple HazeINDICA/SATIVA: 35%/65%
GENITORI: SKUNK #1 – HAZE – AFGHANI
FIORITURA: 10 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: 600g/m²- 700g/pianta
THC/CBD: Medio/Sconosciuto
SEED BANK: Barney’s Farm

Gli amanti delle varietà ibride a dominanza Sativa troveranno in Pineapple Haze uno strain molto interessante e saporito.
Il suo mix genetico è ripartito tra un 65% di geni Sativa e il restante 35% è composto da quelli Indica. Discende dalla combinazione tra Skunk #1, Haze e Afghani, tre varietà celebri che lasciano in eredità un profilo terpenico da fare invidia a tante altre varietà di cannabis. Quando si annusano le sue grandi infiorescenze dai toni leggermente marroni si distinguono aromi dolci, fruttati e floreali. Il suo fumo è anch’esso molto saporito e offre sapori di agrumi e note floreali.

Presenta concentrazioni medie di tetraidrocannabinolo (THC) che contribuiscono a uno sballo piacevole e non troppo intenso che può accompagnare tranquillamente le vostre giornate, o serate in cui gradite un high stimolante che concilia le attività di tipo sociale.

Come tutte le varietà a predominanza Sativa richiede del tempo per completare il suo ciclo di vita, la fioritura dura circa 10 settimane e in condizione di outdoor si procede al raccolto nel mese di ottobre. Anche i grower meno esperti possono coltivare Pineapple Haze vista la sua spiccata resistenza alle muffe. Produce ottimi raccolti sopra la media.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Cerca anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio