Strain Guide

Strain Guide: Pineapple Chunk

Strain Guide: Pineapple ChunkINDICA/SATIVA: 80%/20%
GENITORI: SKUNK #1 – CHEESE – PINEAPPLE
FIORITURA: 8-9 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Fine settembre
RESA INTERNA/ESTERNA: 600g/m²- Medio
THC/CBD: 25%/1,2%
SEED BANK: Barney’s Farm

Dal triplo incrocio di tre strain selezionati apposta per la loro qualità nasce Pineapple Chunk, pianta a forte dominanza di geni Indica (80%) che promette di lanciare in orbita quei fortunati che assaggeranno le sue cime grandi e invitanti. I ceppi da cui discende sono niente meno che Pineapple, Skunk #1 e Cheese dai quali prende le migliori caratteristiche, inclusi dei mostruosi livelli di THC del 25%.

Questo aspetto dovrebbe mettere in guardia i fumatori novelli che, nel caso decidessero di assaggiarla comunque, dovrebbero andarci cauti. Dopo aver acceso una canna o un bong contenente i suoi fiori, il fumatore è sovrastato da intense sensazioni di stordimento che piano piano lasciano spazio a una leggera euforia che apre strada al buon umore. La potenza dello sballo che Pineapple Chunk induce è ugualmente apprezzata dai consumatori di cannabis a scopo terapeutico che ricercano sollievo da stress e dolore cronico.

Gli esemplari di questa varietà di cannabis rimangono piuttosto compatti, superano il metro di altezza solo di rado, rendendola particolarmente utile a chi dispone di spazi ridotti per la coltivazione. Preparatevi per raccogliere circa 600 grammi per metro quadro.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Cerca anche
Chiudi
Pulsante per tornare all'inizio