Strain Guide: Pineapple Chunk
INDICA/SATIVA: 80%/20%
GENITORI: SKUNK #1 – CHEESE – PINEAPPLE
FIORITURA: 8-9 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Fine settembre
RESA INTERNA/ESTERNA: 600g/m²- Medio
THC/CBD: 25%/1,2%
SEED BANK: Barney’s Farm
Dal triplo incrocio di tre strain selezionati apposta per la loro qualità nasce Pineapple Chunk, pianta a forte dominanza di geni Indica (80%) che promette di lanciare in orbita quei fortunati che assaggeranno le sue cime grandi e invitanti. I ceppi da cui discende sono niente meno che Pineapple, Skunk #1 e Cheese dai quali prende le migliori caratteristiche, inclusi dei mostruosi livelli di THC del 25%.
Questo aspetto dovrebbe mettere in guardia i fumatori novelli che, nel caso decidessero di assaggiarla comunque, dovrebbero andarci cauti. Dopo aver acceso una canna o un bong contenente i suoi fiori, il fumatore è sovrastato da intense sensazioni di stordimento che piano piano lasciano spazio a una leggera euforia che apre strada al buon umore. La potenza dello sballo che Pineapple Chunk induce è ugualmente apprezzata dai consumatori di cannabis a scopo terapeutico che ricercano sollievo da stress e dolore cronico.
Gli esemplari di questa varietà di cannabis rimangono piuttosto compatti, superano il metro di altezza solo di rado, rendendola particolarmente utile a chi dispone di spazi ridotti per la coltivazione. Preparatevi per raccogliere circa 600 grammi per metro quadro.