INDICA/SATIVA: 60%/40%
GENITORI: MAZAR – SOMANGO
FIORITURA: 8-9 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Inizio ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: 500g/m²-500-1800g/pianta
THC/CBD: Medio/Sconosciuto
SEED BANK: Philosopher Seeds
Pianta portatrice della sempre verde e apprezzata genetica Skunk, Philo Skunk discende da due strain apprezzati come Mazar e Somango e presenta importanti concentrazioni di THC, il principale cannabinoide psicoattivo, che arrivano a livelli del 20%.
Il suo mix genetico è equilibrato ma con una leggera predominanza Indica del 60%, determinante nel completamento del ciclo di vita in tempi piuttosto ridotti. Infatti, Philo Skunk risulta essere uno strain particolarmente facile da coltivare, sia all’aperto che in grow room, ed è in grado di portare a compimento la fioritura in un lasso di tempo che va dalle 8 alle 9 settimane.
Questa pianta si distingue anche per la complessità degli aromi che emanano le sue cime, se le annusiamo da vicino sentiamo nitidamente il tipico odore Skunk arricchito da pennellate dolci e fruttate e da pregiate note di legno. Questo festival di fragranze e sapori potenzia uno sballo dagli effetti rilassanti e gradevoli che ben si sposano con attività di svago e ozio. Questa varietà è di facile coltivazione e risponde bene a diverse tecniche come SOG e ScrOG, utili per massimizzare le rese.