Strain Guide: Phantom OG
INDICA/SATIVA: 45%/55%
GENITORI: OG KUSH – PHANTOM COOKIES
FIORITURA: 8-9 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: Alta -Alta
THC/CBD: Medio/Sconosciuto
SEED BANK: Barney’s Farm
Se avete per le mani Phantom OG potete ritenervi fortunati, si tratta di una varietà di ganja davvero pregiata il cui mix genetico è in equilibrio quasi perfetto con un 55% di geni Sativa e il restante 45% di geni Indica. Questa conformazione gli è stata trasmessa dalle parentali che la hanno generata, la celebre OG Kush e Phantom Cookies, responsabili anche dei complessi aromi con cui Phantom OG sorprende i fumatori. Si sentono chiaramente fragranze di frutti secchi, agrumi e frutti di bosco, se poi le se cime vengono bruciate in un bong o in un joint si fanno spazio sapori di terra e menta.
Dopo aver aspirato il suo fumo preparatevi per un viaggio fatto di effetti che agiscono sia sulla mente che sul fisico: in prima istanza l’high è stimolante e fa sopraggiungere una ventata di euforia, successivamente gli effetti Kush prendono il controllo donando all’utente sensazione di profondo relax.
Phantom OG è una pianta fotoperiodica che, pur mantenendo dimensioni medie che non superano i 150 centimetri all’aperto, fiorisce in 8 settimane ed è in grado di produrre gran quantità di infiorescenze di prima qualità.