Strain Guide: Painkiller
INDICA/SATIVA: Dominanza indica
GENITORI: SENSI STAR – WHITE RUSSIAN
FIORITURA: 7-8 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Fine settembre
RESA INTERNA/ESTERNA: 450-600g/m² – 600-800g/pianta
THC/CBD: Alto – Alto
SEED BANK: Dr. Underground
I romani utilizzavano l’espressione “nomen omen” per dire che nel nome di una persona fosse già scritto il suo destino. Anche nel caso di questo strain dalle alte concentrazioni sia di CBD che di THC capita la stessa cosa. Infatti, Painkiller significa letteralmente “assassino del dolore”.
Questa varietà di cannabis ha tutte le carte in regola per essere una pianta ideale da utilizzare nell’ambito medico. Questo perché gli effetti della discendente di Sensi Star e White Russian, nata in Olanda dalla Dr. Underground, sono ideali per combattere la nausea e il dolore che spesso accompagnano le infiammazioni e gli spasmi. Painkiller è anche utile per stimolare l’appetito. Inoltre l’aspro e pungente sapore che sprigionano le sue cime trasporta il fumatore in una dimensione di piacevole tranquillità e felicità.
Dopo circa 8 settimane di fioritura questo ibrido regala degli abbondanti raccolti di circa 600 o 800 grammi per esemplare a seconda del tipo di coltivazione. Le infiorescenze sono colme di tricomi.