Strain Guide: Outlaw
INDICA/SATIVA: 20%/80%
GENITORI: AMNESIA – SUPER HAZE
FIORITURA: 9 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Metà/fine ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: 500g/m² – Media
THC/CBD: 15%-20%/Sconosciuto
SEED BANK: Dutch Passion
Nella vita di un grower capita spesso di imbattersi in strain molto appetibili ma che richiedono tempi di fioritura troppo lunghi, questa situazione si verifica in genere con le varietà Sativa più pure. Outlaw racchiude un patrimonio di genetiche Haze ed è per l’80% Sativa.
Riesce a offrire uno sballo cerebrale e di forte stimolazione in grado di risollevare anche le giornate più cupe. Outlaw sorge dalla combinazione tra Super Haze e Amnesia e presenta concentrazioni di tetraidrocannabinolo (THC) fino al 20%, una soglia da vera bestia!
Le infiorescenze di questo ricercato strain emanano fragranze old school di agrumi, che in bocca si traducono in sapori aspri e rinfrescanti. Chi vorrà avere queste gemme tutte per sé può farlo tranquillamente dato che il processo di coltivazione è alquanto semplice. Questo strain fiorisce in 9 settimane, nonostante la forte predominanza di geni Sativa, e promette raccolti medio-alti di 500 grammi per metro quadro. Se non avete particolare fretta il consiglio è quello di ritardare il raccolto per un’altra settimana al fine di far giungere le sue cime a completa maturazione. Per gestire le sue altezze si raccomanda di applicare tecniche come ScrOG o SOG.