CannabisStrain Guide

Strain Guide: Outlaw

Strain Guide: OutlawINDICA/SATIVA: 20%/80%
GENITORI: AMNESIA – SUPER HAZE
FIORITURA: 9 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Metà/fine ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: 500g/m² – Media
THC/CBD: 15%-20%/Sconosciuto
SEED BANK: Dutch Passion

Nella vita di un grower capita spesso di imbattersi in strain molto appetibili ma che richiedono tempi di fioritura troppo lunghi, questa situazione si verifica in genere con le varietà Sativa più pure. Outlaw racchiude un patrimonio di genetiche Haze ed è per l’80% Sativa.

Riesce a offrire uno sballo cerebrale e di forte stimolazione in grado di risollevare anche le giornate più cupe. Outlaw sorge dalla combinazione tra Super Haze e Amnesia e presenta concentrazioni di tetraidrocannabinolo (THC) fino al 20%, una soglia da vera bestia!

Le infiorescenze di questo ricercato strain emanano fragranze old school di agrumi, che in bocca si traducono in sapori aspri e rinfrescanti. Chi vorrà avere queste gemme tutte per sé può farlo tranquillamente dato che il processo di coltivazione è alquanto semplice. Questo strain fiorisce in 9 settimane, nonostante la forte predominanza di geni Sativa, e promette raccolti medio-alti di 500 grammi per metro quadro. Se non avete particolare fretta il consiglio è quello di ritardare il raccolto per un’altra settimana al fine di far giungere le sue cime a completa maturazione. Per gestire le sue altezze si raccomanda di applicare tecniche come ScrOG o SOG.





SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.

Articoli correlati

Back to top button