Strain Guide

Strain Guide: Orange Bud

Strain Guide: Orange BudINDICA/SATIVA: Dominanza Sativa
GENITORI: AFGHANI – COLOMBIAN GOLD – ACAPULCO
FIORITURA: 7-8 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Fine settembre
RESA INTERNA/ESTERNA: Media-Media
THC/CBD: 16%/Sconosciuto
SEED BANK: Dutch Passion

Se non siete dei fumatori novelli, e neppure più giovanissimi, conoscerete sicuramente questa varietà. Orange Bud è sorta ad Amsterdam già negli anni 80 ed è uno degli strain più famosi di sempre, sarà per il suo nobile lignaggio composto da genetiche Afghan, Acapulco Gold e Colombian Gold, sarà per il suo sballo sopraffine, fatto sta che questa varietà di cannabis entra di diritto nella Hall Of Fame della ganja!

Se avvicinate il naso a una pianta matura, pronta per essere raccolta, sentirete una gamma di sapori di agrumi davvero complessa che vi farà venire una voglia matta di bruciare le sue cime dentro a un joint.
Gli effetti di Orange Bud sono quelli più tipici delle varietà Sativa pure, quindi la loquacità, la ridarella e il buon umore sono assicurati! Presenta un livello medio di THC che risulta ideale per consumatori sporadici a cui bastano poche boccate per ottenere gli effetti desiderati.

I vantaggi di Orange Bud non si limitano soltanto allo sballo o alla ricchezza aromatica, si comporta molto bene anche quando la si coltiva. Completa il ciclo di vita in maniera davvero fulminea e finisce per offrire rese soddisfacenti di cime voluminose dalle tonalità arancioni.





SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.

Articoli correlati

Cerca anche
Close
Back to top button