Strain Guide: Orange Bud
INDICA/SATIVA: Dominanza Sativa
GENITORI: AFGHANI – COLOMBIAN GOLD – ACAPULCO
FIORITURA: 7-8 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Fine settembre
RESA INTERNA/ESTERNA: Media-Media
THC/CBD: 16%/Sconosciuto
SEED BANK: Dutch Passion
Se non siete dei fumatori novelli, e neppure più giovanissimi, conoscerete sicuramente questa varietà. Orange Bud è sorta ad Amsterdam già negli anni 80 ed è uno degli strain più famosi di sempre, sarà per il suo nobile lignaggio composto da genetiche Afghan, Acapulco Gold e Colombian Gold, sarà per il suo sballo sopraffine, fatto sta che questa varietà di cannabis entra di diritto nella Hall Of Fame della ganja!
Se avvicinate il naso a una pianta matura, pronta per essere raccolta, sentirete una gamma di sapori di agrumi davvero complessa che vi farà venire una voglia matta di bruciare le sue cime dentro a un joint.
Gli effetti di Orange Bud sono quelli più tipici delle varietà Sativa pure, quindi la loquacità, la ridarella e il buon umore sono assicurati! Presenta un livello medio di THC che risulta ideale per consumatori sporadici a cui bastano poche boccate per ottenere gli effetti desiderati.
I vantaggi di Orange Bud non si limitano soltanto allo sballo o alla ricchezza aromatica, si comporta molto bene anche quando la si coltiva. Completa il ciclo di vita in maniera davvero fulminea e finisce per offrire rese soddisfacenti di cime voluminose dalle tonalità arancioni.