Strain Guide

Strain Guide: Northern Lights

Strain Guide: Northern Lights

INDICA/SATIVA: Indica 90-100%
GENITORI:  AFGHANI
FIORITURA: 7-8 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Fine settembre
RESA INTERNA/ESTERNA: Alta – Alta
THC/CBD: 18%/Sconosciuto
SEED BANK: Sensi Seeds – Vision Seeds – Pyramid Seeds


Northern Lights è una delle varietà di cannabis più conosciute ed apprezzate al mondo ed è sulla scena da oltre trent’anni. Deriva dal mix di due varietà storiche come Afghani e Thai, ma una volta arrivata nelle mani del famoso breeder Neville è stata ulteriormente stabilizzata e ottimizzata fino a diventare la varietà che tutti conoscono e vogliono.

Avendo un pedigree 100% Indica fa viaggiare il fumatore verso terre lontane regalando sensazioni mistiche ben combinate a sensazioni corporali di profondo relax. Queste sue proprietà la rendono un’ottima scelta anche per i consumatori a scopo terapeutico che trovano in Northern Lights un alleato per combattere dolori cronici, depressione e stress. A sollevare lo spirito ci pensano le sue strepitose fragranze pungenti tra le quali spicca il pino fresco e altri sapori propri del sottobosco misti a intensi sapori di terra e hashish.

Quando si coltiva questo strain i risultati sono assicurati anche nel caso non abbiate troppa esperienza dalla vostra parte. La fioritura dura appena 7-8 settimane, gli esemplari vengono su robusti e le rese sono elevate, tutti elementi che contribuiscono alla giusta fama di questa incredibile varietà di ganja.

Cresce con la tipica struttura Indica, ovvero cespugliosa e compatta. Se viene esposta bene crescerà  ancora più rigogliosa e determinata far valere il suo primato! Infine, ma non meno importante, dire che ha una spiccata resistenza alle muffe e ad altri parassiti, caratteristica importante nel caso venga coltivata all’aperto e in climi più rigidi.



grafica pubblicitaria sponsor canapashop

SOSTIENI LA NOSTRA INDIPENDENZA GIORNALISTICA
Onestà intellettuale e indipendenza sono da sempre i punti chiave che caratterizzano il nostro modo di fare informazione (o spesso, contro-informazione). In un'epoca in cui i mass media sono spesso zerbini e megafoni di multinazionali e partiti politici, noi andiamo controcorrente, raccontando in maniera diretta, senza filtri né censure, il mondo che viviamo. Abbiamo sempre evitato titoli clickbait e sensazionalistici, così come la strumentalizzazione delle notizie. Viceversa, in questi anni abbiamo smontato decine di bufale e fake-news contro la cannabis, diffuse da tutti i principali quotidiani e siti web nazionali. Promuoviamo stili di vita sani ed eco-sostenibili, così come la salvaguardia dell'ambiente e di tutte le creature che lo popolano (e non solo a parole: la nostra rivista è stampata su una speciale carta ecologica grazie alla quale risparmiamo preziose risorse naturali). ORA ABBIAMO BISOGNO DI TE, per continuare a svolgere il nostro lavoro con serietà ed autonomia: ogni notizia che pubblichiamo è verificata con attenzione, ogni articolo di approfondimento, è scritto con cura e passione. Questo vogliamo continuare a fare, per offrirti sempre contenuti validi e punti di vista alternativi al pensiero unico che il sistema cerca di imporre. Ogni contributo, anche il più piccolo, per noi è prezioso. Grazie e buona lettura. CONTRIBUISCI.
grafica pubblicitaria sponsor plagron

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio