Strain Guide: Nefertiti
INDICA/SATIVA: 20%/80%
GENITORI: BLACK WIDOW – WHITE WIDOW
FIORITURA: 11-12 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Ottobre/novembre
RESA INTERNA/ESTERNA: 500g/m² – 800-1000g/pianta
THC/CBD: 23%/Sconosciuto
SEED BANK: Pyramid Seeds
Il patrimonio genetico di Nefertiti è il risultato dell’incrocio tra due varietà potentissime come White Widow e Black Widow, combinate per generare un mostro Sativa con dominanza di questi geni all’80%.
Le concentrazioni di THC risultano molto alte e possono raggiungere picchi del 23%, indice che fa capire come sia consigliato maneggiarla con cura. Quando si inala il suo fumo le sensazioni che si presentano stimolano la loquacità e l’umore, lo sballo risulta molto piacevole se condiviso con amici o durante processi creativi. La durata degli effetti si prolunga per diverse ore e gli amanti delle Sativa vorranno farsi subito un altro giro su questa giostra dal nome egiziano e dai sapori dolci.
Le sue cime si sviluppano su una pianta dalla struttura tipicamente Sativa che impiega a fiorire ben 11-12 settimane, per essere colta tra ottobre e novembre. In ambiente indoor può arrivare a produrre circa 500 grammi per metro quadro, invece all’aperto il suo rendimento migliora fino ad arrivare a circa 800-1000 grammi per esemplare.