Strain Guide: Money Maker
INDICA/SATIVA: 70%/30%
GENITORI: MASTER KUSH – HINDU KUSH – SKUNK
FIORITURA: 8-9 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: Alta – Alta
THC/CBD: Medio/Alto
SEED BANK: Strain Hunters
L’opera degli Strain Hunters è un dono per tutta la comunità cannabica e non solo. Quando i loro breeder si mettono al lavoro per generare nuove varietà il successo è assicurato. Anche in questo caso hanno ottenuto uno strain che rasenta la perfezione e che comprende al suo interno il meglio dell’old school; il suo nome è Money Maker, ha una netta predominanza Indica e deriva da genetiche Master Kush, Hindu Kush e Skunk.
Quando si annusano le sue cime o si assaggia il suo fumo si sentono, in un primo momento, odori di bacche e di terra umida che successivamente lasciano spazio a sapori fruttati e di spezie. Per quanto riguarda gli effetti ci troviamo di fronte a uno strain in grado di narcotizzare anche i fumatori con maggiore tolleranza. Questa sua caratteristica è assolutamente indicata per quegli utenti che soffrono di problemi legati al sonno, ma anche per chi vuole alleviare dolori cronici. Una varietà Indica di questo tipo è perfetta per creare del fumo o altri tipi di estrazioni.
Per quanto riguarda la sua coltivazione non ci sono particolari indicazioni da tenere a mente, rimane piuttosto compatta e quindi gestibile e fiorisce in sole 8 settimane. Forse un dettaglio da considerare c’è: le sue rese sono davvero enormi!