Strain Guide: Moby Dick
INDICA/SATIVA: 40%/60%
GENITORI: WHITE WIDOW – HAZE
FIORITURA: 9-10 settimane
RACCOLTO OUTDOOR: Metà ottobre
RESA INTERNA/ESTERNA: 500-650g/m² – 1500g/pianta
THC/CBD: 21%/Sconosciuto
SEED BANK: Dinafem, Greenhouse Seeds
Moby Dick, ovvero la grande balena bianca, è uno strain di tutto rispetto e non stupisce che si sia affermato vincitore in diverse competizioni in giro per il globo.
Come si può ben immaginare, questa varietà nata dall’incrocio tra White Widow e Haze non si lascia dominare molto facilmente. Il suo tasso di THC del 21% e la predominanza Sativa la rendono un’erba molto forte. Con le sue profumate note speziate trascina il fumatore negli abissi più profondi di un lungo ed energetico sballo, che potrebbe ricordare le infinite battaglie in mare aperto tra il tenace Capitano Achab e la Balena Bianca.
Ma non è solo per il potente effetto che questa pianta ha questo nome. Infatti il coltivatore che avrà l’audacia di coltivare questo bestione, potrà godere di piante dall’altezza vertiginosa di 350cm e con rese di 1500 grammi per esemplare!
Per il grower che volesse essere più discreto ma senza rinunciare ai prodigi di questa genetica, si consiglia applicare la tecnica di coltivazione ScrOG per poter, in 9 o 10 settimane di fioritura, ottenere un raccolto da sogno.